Orari della scuola

Orario di funzionamento

Come stabilito nel PTOF, le attività didattiche per la Scuola Primaria si svolgeranno dal lunedì al venerdì di ciascuna settimana (settimana corta) sia  per le classi a tempo normale sia per le classi a tempo pieno. Si continuerà ad adottare  l’unità oraria di 54 minuti.

Le classi seguiranno il seguente orario:

• tempo normale (30 unità orarie): inizio lezioni ore 8,10 – termine lezioni ore 13,34;
  • tempo pieno (40 unità orarie): inizio lezioni ore 8,10 – termine lezioni ore 16,10 con il servizio di refezione scolastica.

Le attività educative per la Scuola dell’Infanzia si svolgeranno dal lunedì al venerdì di ciascuna settimana secondo il seguente orario:

• inizio lezioni ore 8,00 – termine lezioni ore 16,00 con il servizio di refezione scolastica;
  • inizio lezioni ore 8,00 – termine lezioni ore 13,00 senza il servizio di refezione scolastica.

Gli ingressi dei plessi di scuola primaria e i relativi orari sono indicati nei seguenti file: