Sportello di ascolto

Promuovere stili di vita tesi al raggiungimento del benessere relazionale

Cos'è

Allo scopo di dare supporto psicologico alle Istituzioni scolastiche e per prevenire l’insorgere di forme di disagio o malessere, questa istituzione scolastica attiverà anche per il corrente anno scolastico lo Sportello di Ascolto.

Lo sportello d’ascolto è uno spazio scolastico dedicato alla salute, accogliente e flessibile, dove studenti, genitori e docenti possono esprimere le proprie difficoltà e i propri vissuti in assoluta privacy. Esso si prefigge l’obiettivo di promuovere stili di vita tesi al raggiungimento del benessere relazionale.

La Dott.ssa Sarah Ruggiero, Psicologa Clinica Psicoterapeuta, riceverà gli studenti e i genitori e tutto il personale presso i locali dei plessi di scuola primaria su appuntamento, prenotandosi al seguente indirizzo mail: dott.sarahruggiero@libero.it

Per accedere allo sportello è necessario prendere visione e sottoscrivere il  consenso informato e l’informativa sul trattamento dei dati.

Come si accede al servizio

Su appuntamento, prenotandosi al seguente indirizzo mail: dott.sarahruggiero@libero.it

Cosa serve

Anno scolastico in corso

Tel: 0831.365023
Email: bree03100g@istruzione.it

Ulteriori informazioni

A cosa serve

Si prefigge l’obiettivo di promuovere stili di vita tesi al raggiungimento del benessere relazionale.

Descrizione breve