PROGETTI DI AMPLIAMENTO DELL'OFFERTA FORMATIVA - Scuola Primaria

In questa pagina sono pubblicati i progetti che vanno ad ampliare l'offerta formativa del nostro Istituto

a.s. 2023-2024

Descrizione

La nostra scuola ha un’idea progettuale di percorsi educativi, culturali e conoscitivi finalizzati a sviluppare la capacità di discutere, costruire e sperimentare il valore dell'essere persona, della legalità e delle norme che regolano la convivenza democratica nel quadro dei diritti e dei doveri di ciascuno, per acquisire la coscienza della propria identità e il senso di appartenenza, per sensibilizzare, motivare e fornire un input che sia base di partenza e di orientamento verso una crescita sana e comportamenti sociali ed istituzionali costruttivi.

In corso

Inizio

2023-11-15

Fine