Consigli di interclasse e intersezione

Hanno il compito di formulare al collegio dei docenti proposte in ordine all’azione educativa e didattica

Organo collegiale

Compiti e funzioni

Il Consiglio di intersezione e quello di interclasse hanno il compito di formulare al collegio dei docenti proposte in ordine all’azione educativa e didattica e a iniziative di sperimentazione nonché quello di agevolare ed estendere i rapporti reciproci tra docenti, genitori ed alunni.

Composizione

Consiglio di intersezione
Scuola materna: tutti i docenti e un rappresentante dei genitori per ciascuna delle sezioni interessate; presiede il dirigente scolastico o un docente, facente parte del consiglio, da lui delegato.

COORDINATORE PLESSO SC. INFANZIA
Zizzi Maria Teresa De Amicis
Fortunato Floriana Don Milani
Pellegrino Stefania Rodari

Consiglio di interclasse
Scuola elementare: tutti i docenti e un rappresentante dei genitori per ciascuna delle classi interessate; presiede il dirigente scolastico o un docente, facente parte del consiglio, da lui delegato.
Possono essere convocati nella loro composizione completa o per la sola componente docente.

CLASSI PRIME

RADOGNA MARIA COSIMA