Ufficio di Segreteria

Ufficio composto dal DSGA e dai suoi collaboratori, si occupa della gestione dei servizi contabili e amministrativi dell’Istituto

Assicura la corretta gestione dei servizi contabili e amministrativi

Altri componenti

Bianco Silvano DSGA
Di Castri Francesca Assistente amministrativo
Di Summa Carmelita Assistente amministrativo
Puricella Maria  Assistente amministrativo
Valente Maria Giovanna Assistente amministrativo

Elenco personale ATA

Ricevimento al pubblico dell’ufficio di segreteria

Front Office: tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 12.00

Back Office: tutti i giorni dalle ore 08.30 alle ore 14.00.

Il Direttore Amministrativo, Silvano Bianco, riceve tutti i giorni dalle 9.00 alle 13.00.

Chiusure pre-festive

Tutti i giorni di sabato, durante i giorni pre-festivi delle vacanze natalizie, durante il periodo di interruzione delle attività didattiche, nel rispetto delle decisioni assunte dagli Organi Collegiali, la scuola sarà chiusa.

Dal Codice dell’Amministrazione Digitale
Capo I – Principi generali
Sezione II – Diritti dei cittadini e delle imprese
Art.5
  1. Le pubbliche amministrazioni consentono, sul territorio nazionale, l'effettuazione dei pagamenti ad esse spettanti, a qualsiasi titolo dovuti, fatte salve le attività di riscossione dei tributi regolate da specifiche normative, con l'uso delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione. A tal fine sono tenute:
  1. a pubblicare nei propri siti istituzionali e sulle richieste di pagamento i codici identificativi dell'utenza bancaria sulla quale i privati possono effettuare i pagamenti mediante bonifico;
  2. a specificare i dati e i codici da indicare obbligatoriamente nella causale di versamento.

In ottemperanza a tale norma si pubblicano di seguito i codici identificativi dell’utenza bancaria (IBAN) sulla quale si possono effettuare i pagamenti mediante bonifico o bollettino postale.

Coordinate Bancarie

Banca Intesa San Paolo – Mesagne (Br)
    Conto Corrente Bancario (IBAN): IT04R0306904013100000046112

Codice univoco dell’ufficio per fatturazione elettronica