Ultima modifica: 10 Gennaio 2022
Ultima modifica: 10 Gennaio 2022

ISCRIZIONI a.s. 2022/2023

ISCRIZIONI SCUOLA DELL’INFANZIA

L’iscrizione alle sezioni di scuola dell’infanzia è effettuata con una delle seguenti modalità:

• tramite domanda cartacea presso la segreteria della scuola, previo appuntamento telefonico
  • tramite modulo precompilato ed inviato via mail all’indirizzo bree03100g@istruzione.it (con oggetto: alla c.a. Dirigente Scolastico, iscrizione scuola infanzia a.s. 2022/23)

I SEGUENTI DOCUMENTI DEVONO ESSERE RESTITUITI FIRMATI E CORREDATI DA CERTIFICATO DI VACCINAZIONE E CODICI FISCALI DEI GENITORI E DEL BAMBINO/A

1.Informativa per domanda iscrizione

Liberatoria

Scheda Infanzia 22_23

Scheda+B+(RC+e+attivit…+alternativa)+21_22 (1)

ISCRIZIONI SCUOLA PRIMARIA

Le iscrizioni alla prima classe di scuola primaria presso le istituzioni scolastiche statali si effettuano esclusivamente on line. I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) accedono al sistema “Iscrizioni on line”, disponibile sul portale del Ministero dell’Istruzione http://www.istruzione.it/iscrizionionline/ utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature) già a partire dalle ore 9:00 del 20 dicembre 2021.