Ultima modifica: 23 Settembre 2020

Modulistica per le famiglie

DELEGA DEL GENITORE AD ALTRO ADULTO

I genitori che non possono prendere i propri figli all’uscita da scuola devono provvedere a delegare un altro adulto. Di seguito viene pubblicato il modulo da compilare e firmare a cura dei genitori. Al modulo deve essere allegata fotocopia del documento di identità dell’adulto delegato. È possibile delegare con lo stesso modulo più adulti. La documentazione deve essere consegnata in segreteria.

Delega genitore

MODULO GIUSTIFICA ASSENZE

I genitori sono tenuti a giustificare le assenze dei propri figli compilando il modulo allegato che andrà consegnato alle maestre al rientro del bambino a scuola. Le assenze per malattia superiore a cinque giorni devono essere giustificate anche con certificato medico, come da regolamento.

Modulo giustifica primaria

AUTOCERTIFICAZIONE  COVID-19

Il personale esterno per accedere agli edifici scolastici deve presentare la seguente autocertificazione

AUTODICHIARAZIONE_COVID